Circolare n.
4 Ottobre 2022

Cir. 24: orario di ricevimento e disponibilità sostituzione colleghi assenti

Lodi, 4 ottobre 2022 Circolare n. 24 Oggetto: orario di ricevimento e disponibilità sostituzione colleghi assenti                                                    A tutti i docenti In DRIVE DOCENTI 2022-23 è pubblicato il file “Ricevimento […]

Lodi,  4 ottobre 2022
Circolare n. 24
Oggetto: orario di ricevimento e disponibilità sostituzione colleghi assenti                                                    

A tutti i docenti

In DRIVE DOCENTI 2022-23 è pubblicato il file “Ricevimento e disponibilità sostituzioni” che tutti i docenti sono invitati a compilare entro lunedi 17 ottobre.

Nella tabella “ricevimenti” (prima pagina) indicare con una “X” il giorno  e l’ora di ricevimento; indicare anche il numero di genitori per ora (minimo 5).

La creazione dei moduli di ricevimento, sulla base di quanto indicato dal docente in Drive, sarà in carico alla segreteria. I quattro moduli riferiti alle quattro ore aggiuntive, deliberate nel Collegio Docenti del 20 settembre, devono essere create personalmente dai docenti secondo le istruzioni allegate.

Nella tabella “sostituzioni” indicare con una “X” il giorno  e l’ora in cui si dà disponibilità ad eventuali sostituzioni di colleghi assenti. Come già lo scorso anno, i docenti che utilizzeranno le ore indicate nell’orario con SP(sportello) PROG( progetto) per la realizzazione  di progetti/sportelli  potranno indicare le  medesime ore come “disponibilità” (a pagamento).

Si ricorda che i colloqui con i genitori avranno inizio in modalità online  in data lunedi 24 ottobre, come da calendario deliberato nel Collegio docenti del 20.09.2022.

Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni

Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni