14 Settembre 2022

Cir.9: account di istituto e credenziali di accesso al registro elettronico CLASSI PRIME

Lodi, 14 settembre 2022 Circolare n. 9 Oggetto: account di istituto e credenziali di accesso al registro elettronico CLASSI PRIME Agli studenti ai genitori ai docenti delle CLASSI PRIME Nella […]

Lodi, 14 settembre 2022

Agli studenti
ai genitori

ai docenti
delle CLASSI PRIME

Nella giornata di oggi verranno comunicate le credenziali di accesso al registro elettronico CLASSEVIVA agli studenti delle classi prime e ai loro genitori.

Gli studenti riceveranno le credenziali all’indirizzo mail cognome.nome@liceogandini.edu.it che è stato attivato nei giorni scorsi. Invito tutti i docenti a verificare in ciascuna classe prima la correttezza della procedura di attivazione dei nuovi account da parte degli studenti (prima password di accesso alunni2022). Gli elenchi degli account corretti sono pubblicati nel drive ARCHIVIO (da consultare in caso di mancato funzionamento).

I genitori riceveranno proprie credenziali all’indirizzo mail utilizzato in fase di iscrizione alla classe prima (lo stesso al quale sono stati  inviati gli elenchi delle classi).  Eventuali errori già segnalati sono stati recepiti dalla nostra segreteria. In caso di mancata ricezione entro la giornata di oggi, inviare richiesta di credenziali per accesso al registro elettronico a didattica.alunni@liceogandini.edu.it specificando l’indirizzo mail a cui si vuole vengano recapitate.