Seminario Big History per studenti

Data: 1 Apr 2020

Autore: Claudio Consonni (docente IIS "Mosè Bianchi" Monza)
Poichè l’iniziativa conoscitiva sulla Big History organizzata per giovedi 2 per DS e docenti ha  suscitato interesse anche tra gli studenti,  ho organizzato analogo seminario online dalle 17.00 alle 18.00 di lunedì  6 aprile con la testimonianza di studenti che stanno svolgendo la BH e loro compagni ora universitari.

Lo specifico invito e le istruzioni d’accesso sarà dato direttamente ai docenti che parteciperanno giovedì 2 in modo che possano darlo, a loro volta, ai loro studenti e ad altri studenti delle scuole d’appartenenza.

Gli studenti NON devono compilare moduli e nemmeno scrivere e-mail: le istruzioni di accesso al seminario del 6 aprile verranno fornite dalla scuola di appartenenza mediante pubblicazione sul sito.