Ripresa lezioni e casi Covid

Data: 29 Dic 2021

Si ricorda che, come da calendario delle festività pubblicato nella sezione “Orari e calendari” del sito, le lezioni riprenderanno in presenza in data LUNEDI 10 GENNAIO. Tutti gli studenti segnalati come positivi al Covid dalla scuola (entro il 24 dicembre) o risultati tali in seguito, contestualmente al rientro, dovranno inviare esito tampone negativo e certificato medico all’indirizzo mail didattica.alunni@liceogandini.edu.it.
Coloro che sono stati individuati come contatti stretti entro il 24 dicembre e che hanno ricevuto relative istruzioni tramite registro elettronico devono inviare, alle caselle mail indicate, gli esiti negativi T0 e T5.
Per qualsiasi comunicazione inviare mail a didattica.alunni@liceogandini.edu.it oppure  lops010007@istruzione.it.