Ripresa attività a.s. 2020-21

Data: 24 Lug 2020

L’avvio delle lezioni per l’a.s. 2020-21 sarà differenziato per gruppi diversi di studenti. Gli studenti con PAI (piano di apprendimento individualizzato), comunicato tramite registro elettronico,  inizieranno le attività in data 2 settembre e seguiranno le lezioni secondo uno specifico calendario che verrà pubblicato a fine agosto.
Dal giorno 14 settembre, secondo il calendario regionale reso noto in data 13 luglio, avranno inizio le lezioni anche per tutti gli altri studenti, per i quali sono previsti ingressi scaglionati e almeno un giorno settimanale di DaD (didattica a distanza) per ciascuna classe.
Il Consiglio di Istituto ha deliberato il calendario delle festività 2020-21 in data 25.06.2020, con riserva di modifiche in relazione all’andamento della situazione epidemiologica.