Classi PRIME a.s. 2019-20

Elenchi CLASSI PRIME a.s. 2019-20
Si ricorda che gli elenchi dei libri di testo sono pubblicati nella sezione dedicata del sito.

Classi TERZE a.s. 2019-20

A seguito della riorganizzazione delle classi terze per l’a.s. 2019-20, sono pubblicati i nuovi elenchi studenti e le liste dei libri di testo.
Le classi del liceo classico sono rimaste invariate.

Prove giudizi sospesi

Pubblicato il calendario delle prove per il recupero dei giudizi sospesi. Leggi la circolare n. 225 del 4.07.2019

Orari estivi segreteria

L’ufficio di segreteria rimarrà chiuso al pubblico nelle giornate di sabato 27 luglio, 3-10-17-24 agosto, venerdi 16 agosto. Come sempre, nel periodo di sospensione dell’attività didattica, il ricevimento del pubblico è attivo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 da lunedi a sabato, mentre è sospeso nei pomeriggi del mercoledi.

Libri di testo

Gli elenchi dei libri di testo per le classi  PRIME-SECONDE-QUARTE-QUINTE a.s. 2019-20 sono pubblicati nella sezione “Libri di testo” del sito. Per le classi TERZE gli elenchi saranno resi disponibili successivamente alla ridefinizione della composizione delle stesse (comunque entro il 10 luglio).

Calendario corsi di recupero

Tutti i corsi di recupero si terranno presso il Liceo Verri, secondo il calendario pubblicato. L’eventuale rinuncia alla frequenza del corso dovrà essere comunicata mediante modulo reperibile nella sezione SEGRETERIA-MODULISTICA del sito.

Rinuncia ai corsi di recupero

Si ricorda che la rinuncia a frequentare il corso di recupero, qualora assegnato contestualmente alla sospensione del giudizio per alcune discipline, deve essere formalizzata mediante il modulo reperibile nella sezione SEGRETERIA-MODULISTICA del sito.

Interruzione servizio di segreteria al pubblico

Nei giorni 19 e 20 giugno, in concomitanza con le prove scritte degli Esami di Stato, lo sportello al pubblico dell’ufficio di segreteria verrà sospeso.

Pubblicazione esiti finali

I documenti di valutazione delle classi prime-seconde-terze-quarte saranno consultabili a registro elettronico entro la mattinata di lunedi 17 giugno.
I risultati di tutti gli scrutini saranno esposti, come da normativa, anche nell’atrio della scuola.

Iscrizioni classi PRIME a.s. 2019-20

Si ricorda che entro lunedi 8 luglio p.v. è necessario provvedere al completamento delle iscrizioni alla classe PRIMA dei nostri licei, compilando il modulo reperibile nella sezione “Modulistica” del sito e consegnando alla segreteria la documentazione indicata.

Un goal per la vita: GRAZIE a tutti…

… per la splendida serata, raccontata dalla magica penna di Stefano Corsi
… per l’entusiasmo vissuto sul campo e sugli spalti
… per la tifoseria che ha riempito lo stadio
… per i quasi 500 biglietti venduti nella nostra scuola
… per i 1700 euro raccolti (solo al Gandini-Verri !) che concorreranno a finanziare la ricerca contro il cancro.
Grazie a tutti gli organizzatori, agli atleti, ai mister, ai numerosissimi sostenitori!

Graduatorie ATA

Si informa che sul sito dell’ AT VIII di Lodi sono pubblicate le graduatorie provinciali permanenti definitive del personale ATA. Fino al 24 giugno p.v.  è disponibile l’istanza polis di scelta delle sedi ALLEGATO G.

3 giugno – Serata per la vita (leggi circolare n. 218)

Elenco convocati

Diplomi di maturità 2017-18

Da domani, 29 maggio, presso la segreteria didattica è possibile ritirare i diplomi relativi all’Esame di Stato dello scorso anno. Per il ritiro è necessario esibire un documento di identità e la ricevuta del versamento di 15,13 euro all’Agenzia delle Entrate di Pescara c/c postale 1016.

Guarda che Luna!

Confermata la serata dedicata alla Luna, a 50 anni dal primo allunaggio, per VENERDI 24 maggio, ore 18.30 – 22.00 ca, presso il Liceo Gandini (v. circolare 211 e locandina nella pagina). Tutti invitati!!

L’app “I’m Great” conquista il primo premio europeo a Bucarest

Il riconoscimento (primo premio per la sezione Web Communication) è arrivato per i 10 studenti del nostro liceo che, con alcuni docenti, proseguono l’attività sull’applicazione per i migranti avviata nel 2016 e giunta quest’anno al concorso europeo di GiovanIdee, dal titolo: “In search of a future. Migrants faces on the roads of Europe”. A tutti gli autori di questo bellissimo progetto il plauso del Liceo Gandini-Verri.

Leggi l’articolo de “Il Cittadino” del 18.05.2019
Vai al blog di “Giovanidee”

Aggiornamento GAE

L’Ufficio Scolastico di Lodi comunica che sul sito dell’AT Lodi è pubblicato il
Decreto di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e della prima fascia delle graduatorie di Istituto per il triennio 2019/22. Scadenza : 16 maggio 2019.

Prossimo incontro Comitato Genitori

L’ultima assemblea del Comitato per l’a.s. 2018-19 si terrà in data sabato 11 maggio, ore 10.00. Leggi la convocazione

Comitato Genitori

Nella sezione dedicata del sito è pubblicato il verbale dell’assemblea del 9 marzo 2019.