Primi giorni di scuola

Data: 2 Set 2021

Nella sezione “Orari e calendari” del sito è pubblicato il prospetto orario del primo giorno di scuola, con ingressi scaglionati per le varie classi. L’orario completo delle lezioni per la prima settimana verrà comunicato entro venerdi 10 settembre, a seguito degli accordi tuttora in corso con le aziende di trasporto pubblico e le deliberazioni del Consiglio di Istituto.
Gli studenti delle classi prime sono invitati, il giorno 13,  ad un momento di accoglienza nell’aula magna dei rispettivi licei, secondo gli orari indicati. Tutte le informazioni relative alle scelte organizzative, alle modalità di comunicazione scuola-famiglia, all’utilizzo del registro elettronico, alle attività della seconda fase del piano scuola estate e alle iniziative per l’accoglienza dei nuovi alunni verranno pubblicate su questo sito, che sarà progressivamente aggiornato.