Iscrizioni alla classe prima

Data: 12 Gen 2019

Dal 7 al 31 gennaio è possibile procedere all’iscrizione degli studenti alla classe prima del liceo, previa registrazione sulla piattaforma ministeriale. Il codice meccanografico, richiesto in fase di iscrizione, che identifica il liceo “Gandini – Verri” è il seguente: LOPS010007. Vai alla pagina “Iscrizioni on line”
Per effettuare la registrazione occorre essere in possesso di una casella di posta elettronica, sulla quale verrà inviata conferma dell’avvenuta registrazione. La segreteria della scuola è disponibile per eventuali consulenze negli orari di apertura.
Ai sensi della CM 18902 del 7.11.2018, le domande di iscrizione saranno accolte secondo i seguenti criteri di priorità (delibera del CdI n. 20 del 16.06.2017):
a) studenti residenti nella Provincia di Lodi;
b) studenti i cui fratelli frequentano o hanno frequentato il Liceo Gandini – Verri.