Iscrizioni alla classe prima

Data: 19 Dic 2019

Dal 7 al 31 gennaio 2020 è possibile procedere all’iscrizione degli studenti alla classe prima del liceo, previa registrazione sulla piattaforma ministeriale, disponibile a partire dal 27.12.2019. Il codice meccanografico, richiesto in fase di iscrizione, che identifica il liceo “Gandini – Verri” è il seguente: LOPS010007.
Vai alla pagina “Iscrizioni on line”
Per effettuare la registrazione occorre essere in possesso di una casella di posta elettronica, sulla quale verrà inviata conferma dell’avvenuta registrazione. La segreteria della scuola è disponibile per eventuali consulenze negli orari di apertura.
Ai sensi della CM 222994 del 13.11.2019, le domande di iscrizione saranno accolte secondo i seguenti criteri di priorità (delibera del CdI n. 6 del 16.12.2019):

a)     residenza nella provincia di Lodi;
b)     presenza nell’Istituto di fratelli/sorelle già frequentanti;
c)      residenza in Comuni esterni alla provincia di Lodi, rispetto ai quali il Liceo Gandini sia la scuola di pari percorso liceale viciniore;
d)     consiglio orientativo coerente con il percorso liceale rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado di provenienza.