Intervista in videoconferenza a Paolo Pileri- Politecnico di Milano

Data: 3 Gen 2021

Domani 12 gennaio, alle ore 18.30,  si svolgerà il secondo incontro su piattaforma Zoom del progetto “Prendersi cura, ricostruire se stessi e il mondo dopo il Coronavirus” che un gruppo di studenti  delle classi 3BC, 3D, 4AC, 4A sta seguendo in collaborazione con il liceo Maffeo Vegio, un liceo di Trento e un liceo di Seregno.
L’incontro di domani ha come tema “Prendersi cura dell’ambiente” e consisterà in un’intervista preparata dagli studenti a Paolo Pileri, docente di Progettazione e pianificazione urbanistica al Politecnico di Milano , che si occupa in particolare di consumo di suolo e di effetti ambientali.
Il primo incontro, sul tema “Prendersi cura della politica”, si era svolto il 22 dicembre e ha avuto come ospite Staffan De Mistura, diplomatico e alto ufficiale delle Nazioni Unite.
Per ragioni di capienza della piattaforma, l’incontro verrà registrato e reso successivamente disponibile.