Incontro per elezioni Consiglio di Istituto

Data: 20 Ott 2019

Con circolare n. 37 del 13 ottobre u.s. si comunicava l’indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto, giunto alla sua scadenza triennale. Al fine di favorire un confronto tra genitori interessati ad offrire il proprio contributo per il funzionamento di questo importante organo di governo della scuola, si propone un incontro in data MERCOLEDI 23 OTTOBRE, ore 20.30, presso il liceo Gandini.
All’incontro sono invitati sia tutti i genitori neoeletti rappresentanti di classe (i risultati verranno pubblicati entro la giornata di martedi 22), sia tutti i genitori potenzialmente interessati ad una candidatura. Qualora si fosse impossibilitati a partecipare è comunque possibile comunicare la propria disponibilità alla scuola per essere ricontattati. La serata offrirà anche l’occasione per conoscere l’attività del Comitato Genitori.