Formazione classi prime a.s. 2021-22

Data: 17 Lug 2021

In data 17 luglio 2021 sono stati inviati a tutte le famiglie degli studenti iscritti alla prima liceo, a.s. 2021-22, gli elenchi nominativi di ciascuna classe. Ai sensi delle ultime precisazioni ministeriali in tema di privacy, tali elenchi non possono essere resi pubblici tramite sito. Pertanto, coloro che per qualche motivo non avessero ricevuto la comunicazione citata sono invitati a contattare la segreteria esclusivamente tramite mail all’indirizzo didattica.alunni@liceogandini.edu.it.
Gli elenchi dei libri di testo di ciascuna sezione sono reperibili al seguente link. Le lezioni dell’a.s. 2021-22 inizieranno il giorno  LUNEDI 13 settembre 2021. Il calendario delle festività è disponibile nella sezione “orari e calendari” , le cui pagine verranno progressivamente aggiornate.  Ulteriori indicazioni relative agli aspetti organizzativi verranno pubblicate entro il prossimo mese di settembre sul sito del liceo, che si invita a consultare periodicamente.