Cir.14: incontro con Umberto Ronga sul referendum costituzionale

Data: 13 Set 2016

Lodi, 13 settembre 2016
Oggetto: incontro con Umberto Ronga sul referendum costituzionale

Ai docenti, agli studenti classi QUINTE

In data venerdi 23 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l’aula magna del nostro liceo Gandini, si terrà un incontro sulla questione referendaria guidato dal prof. Umberto Ronga, dell’Università Federico II di Napoli. Il seminario è organizzato dal Movimento studenti lodigiano. Considerata la rilevanza dell’argomento, si invitano tutte le classi quinte a partecipare. Le adesioni potranno essere date  entro il prossimo 20 settembre,  mediante il modulo on line. Invito cortesemente i docenti di filosofia e storia a farsi promotori dell’iniziativa presso i colleghi di classe. Per gli aspetti organizzativi è possibile rivolgersi alla referente  “Legalità, cittadinanza e Costituzione” prof.ssa Margherita Coscia.

dr.ssa Giusy Moroni

ALLEGATI: volantino-referendum