Cir. 99: sportelli online di Matematica-Fisica-Inglese-Latino-Greco

Lodi, 31 Gennaio 2021
Oggetto: sportelli online di Matematica-Fisica-Inglese-Latino-Greco

Ai docenti incaricati

Nei mesi di novembre e dicembre 2020 sono stati attivati sportelli online nelle discipline in oggetto, con risultati decisamente soddisfacenti.
Pertanto, anche per l’intero secondo quadrimestre gli sportelli continueranno ad essere attivati in modalità a distanza, con prenotazione attraverso il  registro elettronico. Per prenotare una consulenza è sufficiente seguire la seguente procedura:

– dalla home del registro selezionare la voce SPORTELLI;
– cliccare sul pulsante “DOCENTI DEL CORSO” oppure “TUTTI” nel caso in cui il docente non sia un docente della classe e selezionare la materia disponibile;
– compilare la maschera che si apre specificando l’argomento per cui si chiede lo sportello.

Nel giorno e  nell’ora indicati, i docenti attiveranno un collegamento meet con codice di accesso (che sarà sempre il medesimo) preventivamente comunicato agli studenti interessati. Nella sezione SPORTELLI STUDENTI del sito è in fase di compilazione la tabella riepilogativa degli sportelli attivati, con i nominativi dei docenti incaricati e  dei codici di accesso a Google meet per ciascuna disciplina.
Le prenotazioni sono già attive.
Per qualsiasi difficoltà inviare mail a moroni.giusy@liceogandini.edu.it