Cir. 159: “Note al Liceo”, serate musicali al Liceo Verri

Data: 1 Mar 2018

Lodi, 1 marzo 2018

Oggetto: "Note al Liceo", serate musicali al Liceo Verri

A tutti gli studenti e ai docenti

Al fine di dare spazio, tra gli studenti del nostro liceo, ai talenti musicali che abbiamo avuto modo di apprezzare in diverse occasioni, proponiamo l’iniziativa “Note al liceo”. Nelle serate di Venerdì 13 aprilevenerdì 4 maggio 2018, dalle ore 20.45 alle ore 22.30, tutti gli studenti interessati potranno esibirsi con brani in versione live e unplugged.
Per partecipare è sufficiente iscriversi al seguente form, specificando la formazione (es. solista, duo, trio, …), lo strumento e il genere musicale (es. classico, folk, …). Per eventuali prove sarà disponibile l’aula del Laboratorio musicale, al piano terra al Verri, il venerdì dalle 14.30 alle 15.30.

Le iscrizioni si chiuderanno il 5 aprile 2018, per consentire i tempi necessari all’organizzazione dei due eventi e la definizione di un programma. Ai partecipanti saranno quindi comunicati per tempo  la data e i tempi della loro esibizione.

Per informazioni rivolgersi a Rosario Palmieri per il Liceo Gandini, alla prof.ssa Pesatori o al prof. Grisi per il Liceo Verri, oppure scrivere a pesatori.piera@liceogandini.gov.it