Cir. 165: viaggio d’istruzione al CERN – classi seconde e quarte

Lodi, 2 marzo 2018

Oggetto: viaggio d’istruzione al CERN – classi seconde e quarte

Agli studenti delle classi SECONDE e QUARTE iscritti al viaggio al CERN

Si comunicano di seguito tutti i dettagli relativi al viaggio di istruzione  al CERN per le classi seconde e quarte (cfr. circolare 78):

• la quota di partecipazione pari a € 140 dovrà essere versata entro sabato 17 marzo secondo le indicazioni riportate sul sito della scuola al seguente link. La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata all’indirizzo email fisicaeco@liceogandini.gov.it
  • La quota di partecipazione comprende corso preparatorio, viaggio e pernottamento con trattamento di mezza pensione in hotel nei pressi del CERN.
  • Le date del viaggio sono riportati nella tabella sottostante, insieme ai nominativi dei docenti che terranno il corso preparatorio.
  • Date e orari del corso preparatorio, della durata di 6 ore, saranno concordate dal docente responsabile con gli studenti di ciascun gruppo.

TURNO

RESPONSABILE