Cir. 98: “Plan your future” – classi quinte

Agli studenti classi QUINTE
p.c. a tutti i docenti

Oggetto: "Plan your future" - classi quinte

La Commissione per l’Orientamento in Uscita organizza , per le classi quinte, alcuni incontri di presentazione della piattaforma  Plan your future che offre numerosi servizi utili  alla scelta dell’Università.

La  piattaforma può essere un ottimo strumento per la pianificazione e la scelta del proprio futuro, grazie anche alla presenza di una rete di collaborazioni sviluppate  tra Università e mondo del lavoro.
Gli incontri per i ragazzi del Gandini (ref. prof. Vitaloni) si terranno in un laboratorio di informatica, sempre alla sesta ora, nelle seguenti date:
 6 Dicembre: 5A
7 Dicembre: 5B
12 Dicembre: 5D
13 Dicembre: 5C
14 Dicembre: 5F
15 Dicembre: 5E.
Gli appuntamenti per il Liceo Verri (ref. prof. Maggio) si terranno nel laboratorio di informatica, in data 12 dicembre:
alla sesta ora: 5BC;
alla settima ora: 5AC.
 Gli studenti sono invitati a  registrarsi sulla piattaforma qualche giorno prima dell’incontro, in modo da agevolare l’attività.

dr.ssa Giusy Moroni