Cir. 97: supporto allo studio tra studenti

Data: 21 Dic 2018

Lodi, 21 dicembre 2018

A tutti gli studenti, ai genitori

Oggetto: supporto allo studio tra studenti

Tra le proposte avanzate dagli studenti eletti in Consiglio di Istituto c’è quella, molto apprezzata, di creare occasioni di auto-aiuto tra studenti di classi diverse, in particolare a favore dei ragazzi del biennio. Attraverso il sondaggio effettuato qualche tempo fa, sono stati individuati i seguenti studenti, disponibili a fornire il proprio aiuto nelle discipline indicate:

Andrea Ferrari 5E  (Latino)
Azzurra Bosio 4D  (Latino)
Mohamed Imbabi 4E  (Fisica)
Jacopo Uggeri 5D  (Fisica)
Francesca Pea 5C (Inglese)
Jacopo uggeri 5D (Fisica)
Sara Multari 5C (Matematica)
Jacopo Silvestre 5A (Matematica)
Mohamed Imbabi 4E (Fisica)

Le attività partiranno il prossimo mese di gennaio 2019. I ragazzi in elenco aiuteranno di volta in volta uno o due studenti del biennio in giorni e orari concordati. Pertanto, chi volesse fruire di questa possibilità è invitato a prendere contatti direttamente con gli studenti individuati.

Lo svolgimento di almeno 10 ore di attività, debitamente documentate, da parte degli studenti sopraindicati,  verrà riconosciuto dalla scuola come credito formativo. Ulteriori studenti potranno segnalare la propria disponibilità a collaborare all’iniziativa direttamente alla sottoscritta.