Cir.97: sciopero 10 dicembre – modalità di comunicazione

Data: 2 Dic 2021

Lodi, 2 dicembre 2021
Oggetto: sciopero 10 dicembre - modalità di comunicazione

A tutto il personale docente e ATA

Diverse Organizzazioni sindacali (v. nota allegata) hanno proclamato uno sciopero della scuola per l’intera giornata di VENERDI 10 dicembre.
In base ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale  è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando il seguente form entro LUNEDI 6 dicembre.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti entro il giorno  martedi 7.
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.

ALLEGATO: Scheda 10 dicembre 2021