Cir. 97: proposte attività gruppo sportivo

Lodi, 10 dicembre 2019
Circolare n.97

A tutti gli studenti

Oggetto: proposte attività gruppo sportivo

Nell’ambito del “Centro Sportivo Scolastico” (CSS), costituito  anche nel nostro liceo allo scopo di promuovere l’attività sportiva  tra il maggior numero possibile di adolescenti, come da Nota MIUR 4273 del 4.08.2009, i docenti di scienze motorie propongono una serie di attività, in orario pomeridiano, aperte a tutti gli studenti.

Nella tabella allegata sono indicati i corsi proposti, tutti gratuiti, ad eccezione del corso di SCI  per il quale sono già state acquisite relative iscrizioni.

Al fine di organizzare le attività, si chiede a tutti gli interessati di esprimere una manifestazione di interesse, entro il 22 dicembre, compilando il modulo al seguente link: centro sportivo.

Le attività contrassegnate da * necessitano di certificato medico per attività sportiva non agonistica. Per ulteriori e più specifiche informazioni  rivolgersi ai docenti di Scienze Motorie.