Cir. 97: la scuola a teatro

Data: 10 Feb 2016

Lodi, 10 Febbraio 2016
Oggetto: la scuola a teatro

A tutti gli studenti e ai docenti interessati

Si ricorda che  domenica  21 febbraio   gli studenti che hanno dato la propria adesione al progetto “La scuola a teatro” assisteranno allo spettacolo “Questa sera si recita a soggetto” di Luigi Pirandello presso il Piccolo Teatro Grassi di Milano  (regia di   Federico Tiezzi).

• Incontro ai pullmann  ore 14.15  ( Parcheggio Banca Popolare )
  • Inizio spettacolo ore 16.00    DURATA 3 ore   Rientro previsto ore  20.15 c.a

Si invitano gli studenti che non potessero partecipare a darne tempestiva comunicazione alla prof. Locatelli  (Verri )e alla prof.Folli  (Gandini). Si raccomanda la massima puntualità per consentire agli accompagnatori di fare l’appello dei partecipanti.

Come da progetto, lo spettacolo sarà preceduto da una breve presentazione di  Marta Comeglio che si terrà in data lunedi 15 febbraio nei seguenti orari e sedi:
ore 12.05 – auditorium Gandini
ore 13.10 – aula magna Verri.

I docenti organizzatori   invitano i Colleghi a giustificare il giorno dopo  gli alunni partecipanti .

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla responsabile del progetto prof. Annamaria Locatelli.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni