Cir. 96: laboratorio di teatro “Troppa trama”

Data: 31 Gen 2021

Lodi, 31 Gennaio 2020

A tutti gli studenti

Oggetto: laboratorio di teatro "Troppa trama"

Con la ripresa di almeno una parte delle attività in presenza, riproponiamo anche per quest’anno  il laboratorio teatrale col gruppo  TROPPATRAMA

Gli incontri si terranno con cadenza settimanale, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, in un giorno della settimana da concordare, sotto la guida dell’operatore Stefano Benedetti fino alla fine dell’anno scolastico. Si analizzerà, riscriverà, reciterà e metterà in scena  una breve opera teatrale contemporanea,  che potrà essere rappresentata  a giugno nell’aula magna del Liceo “Gandini” oppure potrà essere vista da un pubblico più ampio in streaming.

Il primo incontro è fissato per  mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 14.30 nell’aula magna del liceo Gandini: sarà una lezione di prova e ci si accorderà sul giorno dedicato al corso.

Il laboratorio,  che si terrà in presenza nel rispetto di  tutte le norme di sicurezza anti Covid, prevede un numero di partecipanti non superiore a 10-12 studenti.  Il costo per ogni partecipante è di 30 €. Agli interessati verranno fornite le modalità di adesione e di versamento della quota.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa  Adriana Gusmaroli.