Cir. 96: convocazione docenti classi terze

Data: 10 Feb 2016

Lodi, 10 Febbraio 2016
Oggetto: convocazione docenti classi terze

A tutti i  docenti delle classi terze

Facendo seguito a quanto anticipato in precedenti occasioni, comunico che l’incontro con tutti i docenti delle classi TERZE sull’alternanza scuola-lavoro si terrà in data martedi 23 febbraio,  ore 14.30 – 16.30. L’incontro avrà lo scopo di illustrare compiti e procedure connessi alla progettazione degli stage lavorativi, all’organizzazione dei portfoli  e all’individuazione dei criteri di valutazione. Con l’occasione, ricordo che l’ultimo momento formativo per gli studenti, dal titolo ““Il terzo settore: illustrazione dei principali ambiti di attività in cui sono impegnate le associazioni di volontariato del territorio”, si terrà in aula magna in data giovedi 18 febbraio. L’articolazione della giornata sarà illustrata con specifica circolare.
I materiali di tutte le presentazioni saranno a breve resi disponibili alle classi.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni