Cir. 95: test attitudinale classi QUARTE e QUINTE

Lodi,  27 gennaio 2021
Oggetto: test attitudinale classi QUARTE e QUINTE

Agli studenti delle classi QUARTE e QUINTE

Nell’ambito delle attività di accompagnamento alla scelta delle facoltà universitarie, la commissione orientamento, in collaborazione con l’Università di Pavia, propone agli studenti delle classi in indirizzo un test attitudinale di carattere orientativo.

L’obiettivo è quello di aiutare gli studenti a conoscere meglio se stessi, ad acquisire una più adeguata consapevolezza delle proprie attitudini  e dei propri interessi, a verificare le proprie competenze e  capacità di adattamento alle diverse situazioni.

Il test si svolgerà online all’interno del progetto CON.D.OR.SENIOR dell’Università degli Studi di Pavia ed il costo a persona è di € 24,40 (€ 20,00+IVA). Gli studenti interessati devono iscriversi al seguente link entro il 13 febbraio 2021 ed effettuare il versamento della quota entro tale data alla nostra scuola con bonifico bancario.

Dopo aver raccolto le adesioni, la referente prof. Ivana Bassi provvederà ad inviare tutte le comunicazioni per la somministrazione del test. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla referente.