Cir. 95: Natale solidale 2018 e ultimo giorno di scuola

Data: 18 Dic 2018

Lodi, 18 dicembre 2018

A tutto il personale, agli studenti, ai genitori

Oggetto: Natale solidale 2018 e ultimo giorno di scuola

Come tradizione, l’ultimo giorno di scuola prima della pausa natalizia, che cade nella giornata di sabato 22 dicembre,   le attività termineranno alle ore 10.00. Lo scambio di auguri vedrà riuniti gli studenti dei due licei, classico e scientifico,  presso il Gandini. I ragazzi del Verri potranno registrare con il badge la loro presenza direttamente al Gandini. Tutte le classi rimarranno nelle rispettive aule fino alle ore 8.30 (le classi del Verri si raduneranno in aula magna) e, successivamente, potranno assistere alle varie esibizioni musicali in vari angoli o locali della scuola (verrà comunicata locadina) o frequentare i tradizionali “banchetti” a cura delle associazioni di beneficienza.
Naturalmente, la presenza di più ragazzi richiede un’organizzazione efficace e una maggiore sorveglianza da parte del personale. Pertanto, i docenti in orario dopo le 10.00 anticiperanno la loro presenza a scuola per il numero delle ore di lezione previste (max. 2) e contribuiranno alla sorveglianza sui vari piani e negli spazi comuni. I momenti conviviali dovranno terminare con il riordino e la corretta raccolta differenziata.

A scuola sarà possibile acquistare panettoni e pandoro per sostenere le associazioni “Amici di Serena” e “ADMO” (Associazione donatori di midollo osseo). Se interessati, rivolgersi per tempo alla prof.ssa  Adriana Gusmaroli o all’assistente tecnico Giacinto Distasio presso il laboratorio di fisica.

Alle ore 10.00 è previsto uno scambio di auguri in aula studio per tutto il personale.