Cir.94: pubblicazione esiti primo quadrimestre

Data: 26 Gen 2021

Lodi, 26 gennaio 2021
Oggetto: pubblicazione esiti primo quadrimestre

Agli studenti e alle loro famiglie

A partire da oggi, 26 gennaio, nella sezione  SCRUTINI  del registro elettronico sono visibili i documenti di valutazione relativi al primo periodo dell’anno scolastico (settembre-dicembre). Per gli studenti con voti insufficienti sono disponibili, nella stessa pagina, le lettere alle famiglie con l’indicazione delle modalità di recupero. I docenti di ciascuna disciplina provvederanno a comunicare ai rispettivi studenti gli argomenti oggetto del recupero e le modalità con cui verrà effettuata la prova finale (entro il 28 febbraio). A registro, nell’area RECUPERI SCRUTINIO I QUADRIMESTRE, appare “di default” la dicitura “prova scritta” in quanto al sistema non sono state fornite istruzioni specifiche; saranno, infatti, i singoli docenti a scegliere la tipologia di prova  più opportuna.
Anche le date dei corsi di recupero e la modalità di realizzazione (presenza o DaD) verranno comunicate alle classi dai docenti interessati.