Cir. 91: orientamento classi QUINTE – presentazione piattaforma “Plan your future”

Data: 19 Nov 2017

Lodi, 19 novembre 2017
Oggetto: orientamento classi QUINTE - Presentazione piattaforma "Plan your future"

Agli studenti delle classi QUINTE

Il referente per l’Orientamento in Uscita (prof. A. Vitaloni) organizza, per le classi quinte, alcuni incontri di presentazione della piattaforma Plan your future che offre numerosi servizi utili alla scelta dell’Università. La piattaforma può essere un ottimo strumento per la pianificazione e la scelta del proprio futuro, grazie anche alla presenza di una rete di collaborazioni sviluppate tra Università e mondo del lavoro.

Tutti gli incontri si terranno nel laboratorio di informatica del liceo Gandini, nelle seguenti date:

29 Novembre: 5A,5B (sesta ora)
1 Dicembre: 5C,5D (sesta ora)
6 Dicembre: 5E, 5G (sesta ora)
15 Dicembre: 5AC, 5BC (dalle 13.30 alle 14.30)

Gli studenti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma qualche giorno prima dell’incontro, in modo da agevolare l’attività. La partecipazione è libera.