Cir. 88: test formazione sicurezza – PCTO classi terze

Lodi, 13 gennaio 2021

Oggetto: test formazione sicurezza - PCTO classi terze

Agli studenti classi TERZE

Considerato il persistere della situazione d’incertezza legata all’emergenza sanitaria, come anticipato nella circolare  77 del 18/12/2020  il TEST sulla piattaforma e-learning di  “Ambrostudio Servizi” sarà svolto a distanza (anzichè in presenza a scuola).

Il TEST è programmato per martedì  26/01/2021 dalle 16.00 alle 16.45  L’orario e la data sono tassativi in quanto il test è stato impostato in questa data e per questa fascia oraria. Pertanto, gli studenti dovranno collegarsi puntuali alle ore 16.00 per effettuare il test; alle ore 16.45 la piattaforma verrà chiusa

Per accedere alla piattaforma e svolgere il TEST seguire i passaggi indicati da Ambrostudio:

E’ necessario che i ragazzi il giorno del test:
   1) abbiamo studiato le dispense in piattaforma e-learning
   2) siano in possesso della user e della psw (login) che hanno creato nella fase precedente per entrare in fad e studiare le dispense. Se non si dispone di user e psw la piattaforma non è accessibile (in quanto ciò potrebbe rivelare che non si è studiato  precedentemente).”

La “Chiave per accedere al TEST “, diversa da “Chiave per accedere al corso” già in possesso degli studenti, verrà fornita il giorno precedente il TEST, lunedì 25/01/2020.

L’esito della prova sarà comunicato direttamente allo studente al termine del TEST. Qualora ci fossero studenti che NON hanno fatto il test oppure NON l’hanno superato devono immediatamente informare la prof. Gendarini  tramite mail (gendarini.eugenia@liceogandini.edu.it).