Cir. 87: test attitudinale classi QUINTE

Lodi,  1 dicembre 2019
Oggetto: test attitudinale classi QUINTE

Agli studenti delle classi QUINTE del Liceo Scientifico e Classico

Nell’ambito delle attività di accompagnamento alla scelta delle facoltà universitarie, la commissione orientamento, in collaborazione con l’UniCor di Pavia, propone agli studenti delle classi quinte un test attitudinale di carattere orientativo.

L’obiettivo è quello di aiutare gli studenti a conoscere meglio se stessi, ad acquisire una più adeguata consapevolezza delle proprie attitudini  e dei propri interessi, a verificare le proprie competenze e  capacità di adattamento alle diverse situazioni.

Il test si svolgerà presso il nostro liceo qualora il numero degli studenti partecipanti superi le 10 unità. Il costo a persona è di € 24,40 (€ 20,00+IVA).

Iscrizioni online, entro il 15 gennaio 2020, solo se interessati all’iniziativa. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof. Ivana Bassi.