Cir. 86: Olimpiadi della fisica

Ai docenti
agli studenti delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE

Oggetto: Olimpiadi della fisica

Mercoledì 12 dicembre 2018 si svolgeranno le gare di istituto delle Olimpiadi della Fisica, che si terranno dalle ore 9.05 alle ore 11.00 nel laboratorio di fisica e nelle aule assegnate (gli elenchi dei partecipanti verranno affissi nella bacheca studenti  della scuola).

Gli studenti interessati dovranno iscriversi compilando il seguente form entro il 7 dicembre p.v.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste ai docenti promotori (Adriana Gusmaroli, Valentina Angelini, Roberto Giudici) o ai propri docenti di fisica.

Chi volesse prepararsi alla gara o approfondire lo studio della fisica può consultare il  sito https://www.olifis.it/

I primi cinque classificati alla gara di istituto parteciperanno alle gare di secondo livello, interprovinciali, che si terranno a Piacenza il 21 febbraio 2019.