Cir. 91: conversazioni madrelingua inglese

Lodi, 29 novembre2021
Circolare n.91
Oggetto: conversazioni madrelingua inglese

Agli  studenti e ai docenti dli Inglese delle classi

1C-1D-1E-1F-1G-1H-1I
2C-2D-2E-2F-2G-2H
3C-3G-3H
4B-4C-4H

Come ogni anno, i docenti di inglese delle classi in indirizzo propongono conversazioni con docente madrelingua (prof.ssa Beatrice Fiorani) in orario curricolare.

I periodi di realizzazione, il numero delle ore,  i  costi (che variano in funzione del numero di alunni per classe) e le relative scadenze di pagamento sono riportati nella tabella allegata. Per i pagamenti in scadenza 26.02.2022, la funzione in PagoPa sarà attivata una settimana prima (verrà data comunicazione di promemoria).
Sentito il parere espresso dal Comitato Genitori nella riunione del 25 novembre u.s., si  stabilisce che TUTTI I VERSAMENTI, anche quelli di importi esigui, avvengano in forma INDIVIDUALE, mediante l’applicativo PagoPa. La procedura da seguire è descritta nella sezione dedicata del sito.

Allegato: Tabella riepilogo