Cir. 86: settimana della cultura e recuperi

Data: 2 Feb 2016

Lodi, 2 Febbraio 2016
Oggetto: settimana della cultura e recuperi

Agli studenti

Mantenendo una tradizione in uso nella scuola, vi anticipo che dal 22 al 27 febbraio si svolgerà la settimana della cultura, la cui organizzazione è curata dagli studenti rappresentanti di classe e di istituto. A breve verrà fornito un calendario dettagliato degli incontri. Ciascuna classe potrà partecipare ad un massimo di due presentazioni.
Poichè il mese di febbraio è anche il mese dedicato alle attività di recupero e alle relative verifiche, al fine di consentire una programmazione più distesa di tutte le iniziative, il termine del 29 febbraio originariamente stabilito (lo scorso mese di ottobre) come termine ultimo per tali verifiche è prorogato al 5 marzo. L’acquisizione, da parte dei consigli di classe, dell’avvenuto recupero del “debito” del 1° trimestre potrà essere effettuata in occasione sia dei consigli di marzo (che avranno inizio proprio la prima settimana), sia dei consigli di aprile.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni