Cir. 86: integrazione apertura pomeridiana licei
Scritto da: Riccardo MoltiData: 10 Nov 2016
Lodi, 10 novembre
2016
Circolare n. 86
Oggetto: integrazione apertura pomeridiana licei
Agli studenti
ai docenti
ai genitori
Con circ. int. n. 67 del 25.10.2016 venivano comunicate le modalità di apertura pomeridiana dei licei Gandini e Verri al fine di offrire agli studenti la possibilità di incontrarsi e di confrontarsi nello studio delle diverse discipline.
Ad integrazione di quanto già comunicato, gli studenti potranno beneficiare di una consulenza nello studio di storia- filosofia-lettere con il prof. Magnani, nelle seguenti giornate:
ogni MERCOLEDI presso il Liceo Verri (fino alle ore 16,30);
ogni GIOVEDI presso il Liceo Gandini (fino alle ore 16.00).
Ricordo che i nominativi degli studenti che intendono fermarsi oltre l’orario curricolare devono essere segnalati in segreteria (Gandini) e in bidelleria (Verri) il giorno stesso o il giorno immediatamente precedente. Nessuno studente è autorizzato a permanere nei locali della scuola senza specifica autorizzazione.
Gli studenti del liceo scientifico, dopo aver consumato il pranzo in uno dei punti di ritrovo collocati nell’atrio del piano terra e sui corridoi, potranno utilizzare le aule esclusivamente del primo piano. Per ragioni di sicurezza, tutte le altre verranno chiuse.
Il Dirigente Scolastico
dr.ssa Giusy Moroni