Cir. 85: rinvio all’11 gennaio della didattica in presenza

Data: 5 Gen 2021

Lodi, 5 gennaio 2021

Oggetto: rinvio all'11 gennaio della didattica in presenza

Ai docenti e al personale ATA
Agli studenti e ai loro genitori

Nella tarda serata di ieri, 4 gennaio, il Consiglio dei Ministri ha deliberato il rinvio all’11 gennaio della ripresa delle attività in presenza. La data dell’11 pare coincida con l’entrata in vigore delle nuove soglie per determinare le aree di rischio e, dunque, le scelte future. Per quanto riguarda la nostra scuola, si confermano:
– la ripresa delle lezioni in DaD per tutte le classi il giorno 7 gennaio;
– la rotazione delle classi in presenza, secondo lo schema già pubblicato, a partire da lunedi 11 gennaio;
– l’orario giornaliero delle lezioni, sia in presenza sia in DaD, in vigore da settembre, con scaglionamento ingressi e uscite leggermente modificato;
– il calendario dei consigli di classe di scrutinio pubblicato con circolare n. 82 del 31.12.2020.

Con l’occasione si segnala che le classi  indicate nella tabella sottoriportata al rientro in presenza utilizzeranno stabilmente le aule assegnate (seconda colonna):

CLASSE  AULA  PIANO
3C 22 secondo