Cir. 84: spettacoli presso il Teatro Alla Scala di Milano

Circolare n.84
Oggetto: spettacoli presso il Teatro Alla Scala di Milano

A tutti gli studenti

Il Teatro alla Scala di Milano propone  in cartellone per la stagione 2021/2022 alcuni spettacoli a prezzi agevolati per i nostri studenti. Le offerte sono articolate in due “pacchetti”:
Pacchetto 1
Balletto “La bayadere”, domenica 9 gennaio 2022 ore 20.00
Opera “Don Giovanni” di Mozart, giovedì 31 marzo 2022 ore 20.00.
I biglietti di questi spettacoli variano da 10 a 24 euro ciascuno.

Pacchetto 2
Concerto “Mozart in Erasmus”, lunedì 28 febbraio ore 16.00
Balletto “Sylvia”, mercoledì 25 maggio ore 20.00
I biglietti di questi spettacoli costano 12 euro ciascuno.

La scuola è disponibile ad organizzare il trasporto con partenza ed arrivo davanti al Gandini, per un massimo di 40 studenti, ad un costo di circa 12 euro pro capite per ogni singolo viaggio A/R Lodi/Milano.

Al fine di prenotare i biglietti, si invitano tutti gli interessati a compilare il seguente form entro domenica 28 novembre.
E’ possibile prenotare uno o entrambi i pacchetti. La prenotazione è vincolante.  I biglietti saranno nominativi e non cedibili a terzi. Successivamente alla scadenza del 28 novembre verrà data conferma della prenotazione e verranno indicate le modalità di versamento delle quote.

MOLTO IMPORTANTE Per accedere al teatro sarà necessario esibire il green pass secondo le norme che saranno in vigore alla data dello spettacolo. Poichè il Governo potrebbe varare misure più restrittive di quelle attualmente in uso, potrebbe non essere sufficiente per l’accesso alla sala il green pass ottenuto mediante tampone nelle 48 ore precedenti . Dal momento che la verifica della certificazione avverrà a cura del teatro stesso, si anticipa sin d’ora che la scuola non potrà farsi carico della sorveglianza di eventuali studenti non ammessi in sala. Le stesse misure più restrittive potrebbero riguardare anche il trasporto urbano, alle quali ci si dovrà attenere.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti Anna Rivolta (rivolta.anna@liceogandini.edu.it) e Elisabetta Cazzalini (cazzalini.elisabetta@liceogandini.edu.it).