Cir. 84: recuperi obbligatori e non

Data: 28 Gen 2016

Lodi, 28 Gennaio 2016
Oggetto: recuperi obbligatori e non

Agli studenti

Come indicato nella circolare n. 79 del 26.01.2016, per gli studenti individuati dai consigli di classe in sede di scrutinio verranno realizzati  interventi di recupero (corsi e sportelli) nelle discipline con valutazioni insufficienti. Di conseguenza, per tutto il prossimo mese di febbraio i corsi e gli sportelli già attivi saranno riservati unicamente agli studenti ai quali è stata recapitata la relativa lettera e sospesi per tutti gli altri. Sarà cura di ciascun docente  indicare ai rispettivi studenti i tempi delle attività di recupero previste per la propria disciplina, che si concluderanno con una prova finale (entro il 29 febbraio). Come specificato nella lettera inviata agli interessati, non sono previste prove di verifica di italiano.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni