Cir. 83: vacanze studio all’estero

Data: 25 Nov 2019

Lodi, 25 novembre 2019
Oggetto: vacanze studio all'estero

Agli studenti interessati e ai loro  genitori

Al fine di accrescere e diversificare  le possibilità, per i  nostri studenti, di perfezionare la conoscenza della lingua e della cultura  inglese, alcuni docenti del nostro Liceo organizzano con agenzie esterne soggiorni estivi/ vacanze studio all’estero nei mesi di Luglio e Agosto. Per fornire informazioni dettagliate relativamente alle singole proposte, verranno organizzati i seguenti incontri, aperti a genitori e studenti:

Sabato 30 novembre, ore 11.30, presso l’Auditorium del liceo “ G. Gandini”, via Giovanni XXIII, la prof.ssa F. Ripamonti illustrerà la seguente proposta di vacanza studio estiva: Galway, Repubblica d’Irlanda.

Sabato 30 novembre, ore 12.15, presso l’Aula Magna del liceo “P.Verri”, via San Francesco, il prof. G. Iacolare e la prof.ssa E. Camia illustreranno la seguente proposta di vacanza studio estiva: Galway  +week end a DUBLINO, Repubblica d’Irlanda.

Venerdì 13 dicembre, ore 17.00, presso l’Auditorium del liceo  “ G. Gandini”, via Giovanni XXIII, il prof. F. de Toma illustrerà la seguente proposta di vacanza studio estiva: Dublino, Repubblica d’Irlanda.

Venerdì. 13 dicembre, alle ore 18.00, presso l’Auditorium del liceo “G.Gandini”, via Giovanni XXIII, il prof. F. de Toma illustrerà la seguente proposta di vacanza studio estiva: New York e The Hamptons.