Cir. 82: operazione Mato Grosso

Data: 28 Gen 2016

Lodi, 26 Gennaio 2016
Oggetto: operazione Mato Grosso

Agli studenti e alle loro famiglie
Al personale ATA

Dando seguito alla proposta emersa in  occasione dell’incontro, avvenuto prima delle vacanze di Natale, tra alcune nostre classi (1c, 1d, 1e, 1g, 2a, 2b, 2d, 2f, 3a, 3b, 3d, 3f, 3g, 4d) e i volontari dell’ associazione Operazione Mato Grosso, a partire da lunedi 1 febbraio e fino a sabato 13 febbraio, le classi sopraindicate saranno coinvolte nella raccolta di materiale didattico destinato a una scuola dell’Ecuador. In ciascuna aula verrà collocato un apposito contenitore direttamente dai volontari, che spiegheranno anche brevemente le modalità della raccolta. Presso la bidelleria del 1° piano verrà collocato  un contenitore a disposizione di tutti quanti vorranno contribuire all’iniziativa.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni