Cir. 80: gara di sci alpino

Data: 26 Gen 2016

Lodi, 26 Gennaio 2016
Oggetto: gara di sci alpino

A tutti gli studenti

Il giorno 19 Febbraio 2016, si svolgerà la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Sci Alpino, sugli impianti del Comprensorio Alta Val Brembana, in località Carona. Per partecipare è necessario compilare e restituire ai docenti di educazione fisica il modulo già consegnato dalla prof.ssa Tartarelli  nelle varie classi, unitamente al certificato medico  di buona salute e al versamento della quota di 30 euro (comprensivo di trasporto e ski-pass giornaliero).

NOTE ORGANIZZATIVE:

• il ritrovo è fissato presso il P.le antistante il Palazzetto di Viale Piermarini – Lodi – per le ore 5,20; partenza ore 5,30.
  • Una volta raggiunte le piste, gli alunni effettueranno il riscaldamento seguendo le direttive dei docenti accompagnatori (di cui uno sempre a disposizione alla partenza degli impianti e uno al termine del tracciato). Terminata la gara, sarà consentita attività sciistica sotto la sorveglianza dei docenti sulla base delle indicazioni fornite a scuola. Un docente accompagnatore sarà sempre a disposizione degli alunni per qualsiasi evenienza, presso il Rifugio “Terre Rosse”.
  • E’ obbligatorio l’uso del casco.
  • Il pranzo è al sacco; su richiesta degli studenti è possibile  usufruire di un pasto a prezzi agevolati presso i rifugi convenzionati:(Piatto unico+acqua €12,00 -Pranzo completo+acqua €15,00).
  • Il rientro a Lodi è previsto per le ore 19,00/19,30.
  • Gli alunni che non riconsegneranno il pettorale e non rispetteranno gli orari verranno sanzionati.
  • In caso di assenza non si garantisce la restituzione del versamento relativo al trasporto.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni