Cir. 78: settimana orientamento verso l’Università

Data: 26 Gen 2016

Lodi, 26 Gennaio 2016
Oggetto: settimana orientamento verso l'Università

Agli studenti delle classi quinte, Liceo Scientifico e Classico

Nell’ambito delle iniziative di “Orientamento in uscita” previste per le classi quinte, in collaborazione con l’AT VIII di Lodi e con le altre Scuole Superiori della Provincia di Lodi, si ricorda che dal 01/02/2016 al 06/02/2016 si terrà la settimana dell’ ”Orientamento Universitario e verso il Mondo del Lavoro”.

Il nostro Liceo sarà impegnato ad accogliere i diversi Atenei e gli studenti provenienti dagli altri Istituti di Lodi nella mattinata di mercoledì 3 febbraio per Medicina e Professioni Sanitarie.

Gli studenti che si sono iscritti ai vari incontri potranno uscire dalla scuola alle ore 10.00 e verranno giustificati dopo il riscontro effettuato dalla scuola ospitante. Il prospetto delle iscrizioni sarà disponibile in ogni classe dal 29 gennaio. I docenti provvederanno ad annotare sul registro di classe l’uscita anticipata.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla referente del progetto prof.ssa Ivana Bassi.
IMPORTANTE: nella sezione dedicata del sito della scuola verranno
a breve pubblicate tutte leiniziative promosse da Università e Enti di ricerca.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni