Cir. 77: visita al rivelatore di onde gravitazionali VIRGO – indicazioni operative

Data: 19 Nov 2019

Lodi, 19 novembre  2019
Oggetto: visita al rivelatore di onde gravitazionali VIRGO- indicazioni operative

A tutti gli studenti interessati

Con riferimento alla circolare interna n 55 del 25.10.2019 si pubblica in allegato lelenco definitivo degli studenti interessati a partecipare all’uscita didattica al rivelatore di onde gravitazionali VIRGO a Pisa. Tutti gli studenti sono invitati a eseguire il versamento, inviare relativa ricevuta con oggetto: “USCITA VIRGO -NOME…. COGNOME….” alla mail:  virgo@liceogandini.edu.it ,  consegnare l’autorizzazione secondo le indicazioni riportate nel modulo “autorizzazione uscite“, entro lunedì 25 novembre. Il modulo citato  verrà anche consegnato a tutti gli studenti ammessi.