Cir. 77: indicazioni operative Olimpiadi Matematica

Data: 26 Gen 2016

Lodi, 26 Gennaio 2016
Oggetto: indicazioni operative Olimpiadi Matematica

Agli studenti delle classi: 1A, 1B, 1F, 1G, 1H, 2C, 3A, 3B, 3D, 3F; 4A, 4B, 4F, 5C, 5G Liceo Scientifico;
                                              4AC Liceo Classico

Con riferimento alla circ. n.  29 del 27.10.2015, si comunica che la prova in oggetto avrà luogo in data mercoledi 17 febbraio, dalle ore 10.15 alle ore 13.15 presso il Liceo Gandini.

All’inizio della mattinata, gli studenti troveranno, su appositi elenchi, l’indicazione delle aule che sono state loro assegnate per la competizione; il ritrovo sarà all’ingresso dell’aula indicata, all’inizio dell’intervallo tra la seconda e la terza ora (ore 10.00).

Non sarà possibile consegnare l’elaborato prima delle ore 12.00. Dopo tale orario, una volta concluso il lavoro, gli alunni del Liceo Scientifico che hanno ancora lezione torneranno nelle rispettive classi, gli altri verranno dimessi. Si ricorda che non sono ammessi sussidi di nessun tipo (calcolatrici, cellulari, palmari, tavole numeriche ecc…).

Il migliore classificato (individuato dalla Commissione organizzatrice dell’Unione Matematica Italiana e della Scuola Normale Superiore di Pisa) sarà ammesso alla selezione Nazionale che si terrà a Cesenatico, dal giorno 5 al giorno 8 Maggio 2016. Referente del progetto: prof.ssa Maria Malabarba.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni