Cir. 76: Olimpiadi della fisica

Ai docenti
agli studenti delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE

Oggetto: Olimpiadi della fisica

Giovedì 12 Dicembre 2019 si svolgeranno le gare di istituto delle Olimpiadi della Fisica, che si terranno dalle ore 8.05 alle ore 10.00 nel laboratorio di fisica e nelle aule assegnate (gli elenchi dei partecipanti verranno affissi alla bacheca studenti della scuola).

Gli studenti interessati dovranno iscriversi compilando il seguente format entro il 7 dicembre p.v.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste ai docenti promotori (Adriana Gusmaroli, Valentina Angelini, Roberto Giudici) o ai propri docenti di fisica.

Per chi volesse prepararsi alla gara, risolvendo quesiti delle scorse edizioni, alla sesta ora di mercoledì 27 novembre e mercoledì 4 dicembre si terranno esercitazioni guidate nel laboratorio di fisica con Adriana Gusmaroli e/o Valentina Angelini e/o Roberto Giudici.