Cir. 75: progetto “No, noi no”

Data: 24 Gen 2016

Lodi, 24 Gennaio 2016
Oggetto: progetto "No, noi no"

Agli studenti rappresentanti delle classi terze

Nell’ambito del progetto di partecipazione studentesca, sviluppato in rete con altre scuole, dal titolo “No, noi no”, si comunicano le date e le modalità del momento di formazione previsto per  i 18 studenti rappresentanti delle classi terze.

• mercoledì 3 febbraio h 8.05-10.00 nell’aula 1^B (1° piano) del liceo “Gandini” – Primo incontro con la dott.ssa Chiara Anselmi del Cisvol di Cremona e il dott. Antonio Aceti del Lausvol Sportello scuola-volontariato di Lodi. Le quattro studentesse del liceo classico si faranno trovare alla prima ora direttamente al Gandini e saranno riaccompagnate alla sede del Verri da un’ insegnante per la prosecuzione della mattinata di lezione.
  • martedì 16 febbraio h 12.10-14.05 in Auditorium (2° piano) del liceo “Gandini” – Secondo incontro con la dott.ssa Chiara Anselmi e il dott. Antonio Aceti. Le quattro studentesse del liceo classico verranno accompagnate da un’insegnante al Gandini e saranno lì dimesse al termine dell’incontro

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof. Stefania Landi, referente del progetto.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni