Cir. 75: orientamento con Assolombarda e Informagiovani – indicazioni operative

Lodi,  18 novembre 2019
Oggetto: Giornata di orientamento con Assolombarda e Informagiovani

Agli studenti delle classi QUARTE

Con riferimento alla circ. n. 57 del 26.10.2019, gli studenti che hanno aderito alla proposta in oggetto (v. elenco allegato) si troveranno nell’atrio dei rispettivi licei alle ore 8.30 di lunedì 2 dicembre, per il trasferimento all’Auditorium Tiziano Zalli di Lodi, in via Polenghi Lombardo. Gli studenti del Liceo Verri saranno accompagnati dal prof. Sabbioni, mentre gli studenti del Liceo Scientifico saranno accompagnati dalle proff.sse Bassi e Luppi.

L’attività terminerà presso l’Auditorium Tiziano Zalli alle ore 12.30 e gli studenti faranno rientro nelle proprie sedi con gli accompagnatori, per concludere le ore di lezione. E’ assolutamente vietata l’uscita anticipata prima del termine della conferenza.