Cir. 74: “A Cup of Tea with Shakespeare”

Data: 24 Gen 2016

Lodi, 24 Gennaio 2016
Oggetto: "A Cup of Tea with Shakespeare"

Agli studenti delle classi terze e  quarte

Nell’ambito del progetto di Teatro in lingua inglese, la nostra scuola ospiterà la compagnia scozzese Charioteer Theatre diretta da Laura Pasetti, attrice e regista di fama internazionale, la cui formazione, avvenuta sotto la guida di Strehler, si è anche completata in Russia attraverso le tecniche di Vassiliev.

Le attività, destinate alle classi terze e quarte, si svolgeranno secondo la seguente articolazione:

11 febbraio: ore 9.30 – 10.30 lecture con Laura Pasetti  – classi 4C, 4D, 4F, 4BC

11 febbraio: ore  11.00 – 12.00 lecture con Laura Pasetti – classi 4A, 4B, 4E, 4AC.

12 febbraio: ore 10,30 spettacolo A Cup of tea with Shakespeare per tutte le classi terze e quarte del Gandini – Verri. Durata 50 minuti.

Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof. Monica Silvestrini, referente del progetto.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni