Cir.73: elenchi studenti accettati a FisicaInTasca, FabLab e EEE

Data: 8 Nov 2021

Lodi, 8 novembre2021

Oggetto: elenchi studenti accettati a FisicaInTasca, FabLab e EEE

A tutti gli studenti interessati

Gli studenti ammessi  ai progetti a numero chiuso FisicaInTasca, FabLab e progetto EEE, in base alle richieste di adesioni pervenute (cfr. circolare n. 56 del 19.10.2021), riceveranno conferma dell’accettazione ai laboratori tramite mail (per ragioni di privacy gli elenchi nominativi degli studenti non vengono pubblicati sul sito).

Si ricorda che per convalidare l’iscrizione ai progetti in oggetto è necessaria l’iscrizione a Fisica&Co e il relativo versamento (30 euro), qualora non già effettuati, entro martedì 30 novembre, secondo le indicazioni riportate nella circolare n. 52 del 15 ottobre u.s.

Il calendario degli incontri sarà comunicato agli studenti ammessi dai docenti responsabili dei progetti (proff. Bramé e Bruno per FisicaInTasca, ing. Giudici per il FabLab, prof. Bergamaschi e ing. Giudici per il progetto EEE) e pubblicato nelle pagine dei singoli progetti sul sito di Fisica&Co.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente di Fisica&Co prof. Migliorini.