Cir.72: inadempienze alunni biennio

Lodi, 6 novembre 2017
Oggetto: inadempienze alunni biennio

Ai GENITORI degli alunni classi PRIME e SECONDE

Da un controllo effettuato in data odierna è emerso che molti alunni delle classi PRIME e SECONDE risultano inadempienti nei seguenti obblighi:

• versamento quota potenziamento spagnolo (classe 2D liceo scientifico);
  • versamento quota potenziamento scienze (classi prime e seconde liceo scientifico);
  • versamento quota laboratori potenziamento lingua inglese e matematica (classi prime e seconde liceo classico);
  • consegna documentazione sulle vaccinazioni.

Tutte le richieste sopra indicate avevano come scadenza il 31 ottobre 2017 (cfr. circolari n. 11 del 13/09/2017; n. 26 del 29/09/2017; n. 48 del 13/10/2017). Qualora il versamento fosse stato effettuato, si invitano gli interessati a produrre copia della relativa ricevuta alla segreteria della scuola, secondo le modalità indicate nelle relative circolari e riepilogate  nella sezione “versamenti” del sito. In caso contrario, si sollecita il pagamento della quota entro e non oltre SABATO 11 NOVEMBRE.
Per quanto riguarda la consegna della documentazione relativa alle vaccinazioni, si fa presente che l’ufficio di segreteria procederà all’inoltro della documentazione all’ASST (Azienda Scio Sanitaria Territoriale), come da normativa ministeriale,  in data sabato 11 novembre. Coloro i quali non avranno provveduto entro tale termine alla presentazione di quanto richiesto potranno essere suscettibili di sanzioni da parte della stessa ASST.
Si confida in una fattiva collaborazione.