Cir. 72: contest logo Gandini-Verri

Lodi,  5 dicembre 2020
Oggetto: contest logo Gandini-Verri
A tutto il personale

I rappresentanti degli studenti eletti in Consiglio di Istituto indicono una competizione per la progettazione di un nuovo logo che rappresenti il liceo Gandini-Verri, da utilizzare sia sui capi di vestiario, sia, qualora vengano rispettate tutte le condizioni richieste, sui documenti ufficiali del liceo.
Affinchè il logo sia effettivamente rappresentativo di entrambi i nostri licei, devono essere rispettate le seguenti caratteristiche:

a) avere simboli, architetture o elementi che richiamino sia la parte scientifica del Gandini che quella classica del Verri;
b) prevedere non più di tre colori;
c) essere il più possibile stilizzato in maniera da essere riproducibile anche in formato piccolo senza perdere definizione.

Il lavoro dovrà essere inviato all’indirizzo mail amoreaprimalista2020@gmail.com, entro il 7 gennaio 2021, preferibilmente come immagine in formato digitale.
La partecipazione è aperta a studenti, docenti e a tutto il personale della scuola. I lavori pervenuti entro il 7 gennaio saranno valutati da una giuria formata dal Dirigente, da rappresentanti degli studenti e da rappresentanti dei docenti del dipartimento di ARTE.