22 Novembre 2022

Cir.71: avvio Campionati Sportivi Studenteschi

Lodi, 22 novembre 2022 Circolare n. 71 Oggetto: avvio Campionati Sportivi Studenteschi Con riferimento alla cir. 47 del 28.10.2022 si comunica l’avvio degli allenamenti per la partecipazione alle gare dei […]

Lodi, 22 novembre 2022
Oggetto: avvio Campionati Sportivi Studenteschi

Con riferimento alla cir. 47 del 28.10.2022 si comunica l’avvio degli allenamenti per la partecipazione alle gare dei Campionati Sportivi Studenteschi. Gli studenti interessati sono invitati a compilare il form di adesione, che rimarrà attivo fino a metà dicembre.

Per una visione complessiva delle iniziative proposte dal nostro liceo si rinvia alla sezione “Scienze motorie e sportive” del sito, in particolare alla tabella “Sport a Scuola”- attività pomeridiane nella quale sono riepilogate tutte le  iniziative del Centro Sportivo Scolastico e le possibilità di iscrizione.

Per ulteriori e più specifiche informazioni  rivolgersi ai docenti di Scienze Motorie